06 novembre, 2012

7

L'influenza della luna: realtà o credenze popolari?

La luna influisce su di noi e sulla natura o sono solo credenze popolari?

Chi mi conosce sa bene che sono fedele alla scienza ed al metodo scientifico. Allo stesso modo però mi piace avventurarmi in campi che, lungi da me dal chiamarli scientifici, mi permettono di aprire la mente tenendo sempre ben aperti anche gli occhi.
Sono cresciuta...




7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

ricetteveg.com ha detto...

Nient'affatto stupido o insensato alzare gli occhi alla luna, nei millenni addietro gli uomini hanno usato il cielo per vivere e sopravvivere: quella è la vera scienza :)

ecchi ecobio ha detto...

ciao! mi taglio sempre i capelli in luna crescente, ed è vero che crescono più in fretta! Se la luna influenza le maree, influenzerà anche il corpo umano che è fatto per il 70% di acqua, è fisica questa:) ovviamente gli antichi arrivano sempre qualche millennio prima della scienza a capire le cose :) nuova iscritta cmq, seguiamoci a vicenda!

Ecchi

Antonella ha detto...

Credo fortemente nell'influenza della luna sull'essere umano ma anche sulla natura e sul mondo. Grazie per aver condiviso questo articolo!

Antonella ha detto...

Credo fortemente nell'influenza della luna. Grazie per questo articolo!

Anonimo ha detto...

c'è un bellissimo sito che si chiama 'il cerchio della luna', lo conosci? io ho appena piantato spinaci e lattuga seguendo la luna, se no vanno a seme! è un'influenza sacrosanta!

Anonimo ha detto...

sul sito 'il cerchio della luna' ci sono tante meravigliose notizie sulla luna...seguo il calendario lunare sempre per le semine! :)

vegana ha detto...

Ciao,

la luna ha avuto sempre una grande influenza sulla terra e sugli esseri che la abita, da sempre, influenza sia mistica che scientifica, oltre ad essere grande ispiratrice dell'uomo, oggi forse un po' meno, sai che tristezza senza luna :(


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...