31 agosto, 2012

1

La mia vita a impatto zero: la presentazione del libro di Paola Maugeri

Contattata da lei tramite internet per una collaborazione come "esperta in compostiere autosufficienti da balcone" ho avuto modo di conoscerla a settembre del 2010 ed ho potuto così constatare come sia davvero quella che sembra.
La collaborazione è proseguita per entrambe le stagioni del suo programma "La mia vita a impatto zero" e "sindaci a impatto zero" nel programma "E se domani" condotto da Alex Zanardi andato in onda su raitre e così nel tempo ho avuto modo di conoscerla.




1 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Barbara C. ha detto...

ho sempre seguito paola e mi è sempre piaciuto il suo modo allegro e "bello" di portare avanti la scelta vegan, perchè credo che chi compie una scelta eco non debba per forza mostrarsi come un trasandato vestito male inca**ato con il resto del mondo ma anzi la bellezza aiuta molto di più (secondo me, ovvio).
Recentemente però mi ha lasciata molto perplessa la campagna di Paola con un astice come protagonista, che mi va benissimo sia stato liberato subito dopo...solo che un astice ha chele talmente affilate che se non è morto non puoi certo tenertelo sul petto e accarezzarlo come un cucciolo di micio....insomma la cosa lascia un po' perplessi. Ho seguiro tutto il flame che c'è stato sulla pagina FB ma sinceramente non ho visto risposte nette di Paola...
Cosa ne pensi?
NB: non grido all'untore anzi... voglio capire.
Un bacione Kia :))


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...