31 agosto, 2012

3

La mia farmacia naturale

Scegliere una vita il più naturale e rispettosa possibile non significa soltanto stare attenti a quel che si mangia, scegliere il biodinamico o il biologico o cercare di usare di più la forza motrice del proprio corpo e non quella di un mezzo a motore per i nostri spostamenti…un'altra cosa sul quale ricade questa scelta è evitare di assumere farmaci di sintesi per affrontare i piccoli grandi malanni o fastidi alla propria salute nel proprio quotidiano…




3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Moddy e Tuki ha detto...

WOOW! Post interessantissimo! Non la sapevo quella delle calze imbevute di aceto! Mi appunto qualche consiglio! Grazie! :)

Elisabetta NeuroPepe ha detto...

"... e così se qualcuno mi chiede cosa prendo se ho mal di testa, la mia risposta è niente…"

... e se i miei figli hanno la febbre lascio che sfoghi, perchè il corpo ci parla ...

bellissimo post! grazie!

Sempresani Named ha detto...

Ciao, interessante il tuo articolo, soprattutto quando parli del tea tree oil, ne parliamo anche nel ns blog, se ti interessa seguirci : sempresani.blogspot.it/2012/07/ok-tea-tree-oil-un-fiume-di-proprieta.html
ciao, complimenti!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...