03 luglio, 2012

1

La mattanza dei tonni che può essere fermata

Quando mi viene chiesto perché ho deciso di fare una scelta come quella di essere vegan non sono certa di riuscire davvero a spiegarlo.
Decidere di smettere di essere complici di massacri per il mero gusto di farlo è una cosa che non si riesce mai a spiegare a pieno, ancor di più quando si parla di animali come i pesci. E' difficile fare comprendere che ...




1 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

kilara ha detto...

In questo post mi sento coinvolta perchè io vengo proprio da quella zona della sardegna,ho studiato 5 anni a Portoscuso e quindi ho conosciuto tante persone di lì.io quando mi raccontavano quello che facevano rimanevo inorridita,ma loro ne andavano orgogliosissimi.Sono quelle tradizioni di paese radicate da così tanto tempo che è difficilissimo fa cambiare le cose e la mentalità di questa gente.Pensa che tanti anni fà sò (purtroppo ho visto foto) che facevano anche la mattanza dei delfini.Tremendo.
Questa è una delle cose che non mi rende per niente orgogliosa di essere sarda!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...