07 giugno, 2012

0

Creando per voi...

Spesso mi chiedono perché mai io abbia deciso di creare una mia bottega e l'unica cosa che mi viene in mente è perché amo essere coerente.
La coerenza, per chi mi conosce, è forse la caratteristica più importante che mi descrive.
E' per coerenza che generalmente mi caccio nei pasticci ed è sempre per coerenza che spesso mi trovo a discutere con gli altri ma, se c'è una cosa che ho imparato, è che ognuno di noi deve vivere cercando di rendere se stesso felice e se questo significa rinunciare al poco tempo libero che si ha per creare piccole cose come sapone o altro, allora perché non farlo?!
Quindi come non fare quello che faccio? io ho intrapreso una scelta di responsabilità nei confronti di me stessa, della mie scelte, per rispetto del pianeta, degli animali e dell'uomo.
Ecco perché un bel giorno di alcuni anni fa ho iniziato a sperimentare...




0 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...