01 giugno, 2012

9

Nuovi premi ricevuti: ma grazie!

E' con immenso piacere che accetto questi premi!
Grazie a "c'è crisi c'è crisi"
e grazie a "risparmiaredenaro.com"  perché "Equo, eco e vegan*"  

1. è aggiornato regolarmente
2. mostra la mia passione autentica per gli argomenti di cui scrivo
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti e informazioni utili e originali
...



9 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Il sapone di Finnicella ha detto...

Ciao cara Kia, ti inserisco tra i miei links, si fa' questo scambio :)

Finnicella Blu

Kia ha detto...

Detto, fatto!:)

Lo ha detto...

:)

Artefatti Clod ha detto...

Grazie Kia sei stata davvero gentile a pensare a me!!
un abbraccio
Clod

luby ha detto...

Ma che carina che sei ad aver pensato al mio blogghino :)
Grazie di vero cuore!
Sei un tesoro!

cucicucicoo ha detto...

ma grazie mille! ma soprattutto mi fa tantissimo piacere averti scoperto! hai un sacco di spunti interessanti qui! già mi sono messa a seguirti in ogni modo possibile! :) lisa

Barbara ha detto...

e sì, te li sei proprio meritati cara Kia. un bacione :)

Lumachinaverde ha detto...

Te li sei davvero meritati e io passo per lasciartene un altro :)

http://lumachinaverde.blogspot.it/2012/06/di-premi-vari.html

A presto!
Mary

Elisa ha detto...

ciao ti ringrazio molto per il premio, ma non credo continuerò la catena ... l'ho già fatto in passato ... Ma alla fine mi sono accorta che i blog o siti che mi piacciono davvero sono segnalati a destra del blog ... (tranne rare eccezioni in cui mi scordo di aggiungerli subito ... ma poi rimedio!)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...