15 giugno, 2012

2

Indifferenziata?no gioielli!

Leggi il mio articolo pubblicato su greenme

La regola che non bisogna buttare via niente qui è proprio il caso di dirlo è più che rispettata!

Se alla parola "gioielli" la prima cosa che vi viene in mente sono pietre preziose e metalli pregiati allora siete proprio fuori strada perché per avere gioielli belli, creativi ma soprattutto sostenibili basta raccogliere quel che getteremmo via e con un po' di capacità manuale, di creatività e qualche sperimentazione si possono ottenere meravigliosi gioielli da indossare nelle più svariate occasioni!




2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Ilaria Nenzi ha detto...

Ciao Kia che meraviglia tutti questi gioielli "riciclati"! I bracciali sono davvero fantastici...

Lisa bijoux ha detto...

Io realizzo bijoux con diversi materiali, di collane di bottoni ne feci una che chiamai Africa wood tutta fatta di bottoni di legno con intermezzi di bottoni di plastica arancioni, poi ho usato le calze, vecchie magliette e grembiuli della nonna, ritagli di camicette da signora, anche perle e rame per pura passione ma l'idea del riciclo e nuova nascita mi piace molto. Non sono capiti da tutti ma viva chi li comprende ed apprezza, se ti va vieni a visitarmi sul blog o su fb come lisa trolli bijoux, ne sarei lieta.
Complimenti per il blog ti seguirò.
Domanda: sto cercando di mettere il badge o il link del negozio di artesanum sul mio blog ma non riesco, sono pessima tecnologicamente parlando, mi puoi dire come fare?
Grazie


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...