05 giugno, 2012

3

Anti-zanzare naturale!

Leggi il mio articolo pubblicato su greenme

Volete un'estate tranquilla ma decisamente non avete nessuna intenzione di riempire voi o la vostra casa di sostante chimiche di sintesi?

Desiderate qualcosa di completamente naturale adatto a tener lontano le zanzare che tanto vi perseguitano?

Sì questo non è uno spot pubblicitario è solo un'insieme di ricette che ogni estate da diversi anni testo su di me e sulla mia casa con ottimi risultati!
Quindi, bene, munitevi di carta e penna, segnatevi le ricette...




3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

interessante...grazie

ricetteveg.com ha detto...

uhuhuh se funziona ti faccio un monumento! Io passo il mio tempo da maggio ad ottobre ad accompagnare le zanzare fuori dalla finestra, però intanto loro mi hanno massacrata! :D

Anonimo ha detto...

Ciao. La ricetta è molto interessante e vorrei farla ma non capisco quanta acqua e quanto alcool (va bene l'alccol buongusto, vero?) ci vuole. C'è scritto 75 ml, ma in totale o cosa? Grazie e complimenti per il blog!

Valentina


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...