16 aprile, 2012

5

"saponi e detersivi naturali" tutti da scoprire

Vi piace la nuova veste del blog? non ho cambiato molto ma...ho cercato di semplificare un po!
:)
ma...bando alle ciance, ciò di cui oggi mi piacerebbe parlarvi è di un'amica e del suo libro.
Chi di voi mi legge da un po' sa anche che quel che conosco sul mondo dei saponi naturali, sull'autoproduzione di detersivi e tutto ciò che riguarda INCI e Co.  lo devo davvero ad una manciata di fonti...(cosa che tengo sempre a inserire in ogni post o articolo che scrivo...)...

beh, una di queste è Veggie meglio nota come La regine del sapone...




5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Alchemilla ha detto...

Prima di comprarlo volevo vederlo e quindi l'ho ordinato in biblioteca ma è da novembre che lo aspetto! E' un buon segno, vuol dire che l'argomento interessa a molti!!!

june ha detto...

Il blog così è ancora più bello (e sì che prima nn scherzava)!
Pensa che 'sta mattina mi sono autoprodotta il detersivo per il bagno e la cucina (trovato su http://casaedera.blogspot.it/) e adesso vengo da te e mi trovo questo libro: mi sa che appena lo trovo me lo prenderò!
Ciao;)

Lo ha detto...

si anche a me piace seguire questa ragazza ...ha sempre idee fenomenali...cercherò il suo libro :)

katia ha detto...

bello il libro....ci faccio un pensierino...
un consiglio....se puoi togliere le due paroline di verifica per i messaggi e' piu' rapido fare i commenti, ciao katia

Kia ha detto...

@Alchemilla
sì e poi questo rinnovata voglia ecologista è così deliziosa!:)comunque il libro è davvero unico!
@june grazie, apprezzo davvero molto!:)
assolutamente da avere il libro di Veggie è davvero bello!
@Lo è vero è fantastica e poi è una persona disponibile e molto vera!
@katia davvero utile!:)
non le tolgo perché altrimenti le spam si moltiplicano…:(
un abbraccio


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...