02 aprile, 2012

16

La mia "fà la cosa giusta"2012 in un post

Se questo week-end non siete riusciti a venire in fiera, causa impegni, lavoro, lontananza o varie ed eventuali, forse anche mettendoci tutta la mia buona volontà non riuscirò davvero a farvi capire le emozioni, i progetti, le conoscenze che si possono sviluppare in una festa come  "fà la cosa giusta!" però....


16 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

luby ha detto...

Non ho potuto in nessun modo venire purtroppo :(
Ma vi seguo con vero interesse.

Non ho piu fatto la mia mini compostiera, in quanto mi dicesti che era troppo poccina, ma non credere che mi fermo qui ;)
Io e maritotigre stiamo provando ad avere una casa in campagna e quindi .... Mi servira' una graaaande compostiera ^_^

per ora continuo con l orto sul balcone.
Ne sto facendo vari post, sperando di invogliare quante piu persone possibili ad intraprendere questa bellissima esperienza!

Grazie quindi al lavoro che hai ed avete fatto in fiera.
Che bello vedetti circondata da tante faccine attente!!!
Un abbraccio

La solita mamma ha detto...

Che bello ;)! E che energia ;)!

Mamma Michela ha detto...

Tesoro che meraviglia!sono così felice per te,grazie per questo racconto dettagliato,mi fa rimpiangere di non essere venuta...un grande abbraccio.

sabrina ha detto...

Ciao cara! E' stato un piacere conoscerti e stare sulla sedia accanto alla tua al blog-camp. E' una fiera ricca di spunti e contenuti e che offre anche magici incontri. E vedo che hai fatto un gran lavoro, divertendoti! Un saluto

Fede (= ha detto...

Ciao!
Io ho partecipato al tuo corso di compostaggio la domenica pomeriggio... e complimenti! Sono già alla ricerca di tutto il materiale che serve per iniziare questa avventura!! Complimenti davvero per la bella idea :)

Fede

kilara ha detto...

Neanche io c'ero ma leggo sempre con molto interesse i tuoi post e tutte le tue attività!!

Lo ha detto...

io sono stata lì venerdì sera e ci sono stata proprio bene...certo non era entrata ancora nel vivo ...con proposte e laboratori...ma è stato comunque bello.
Ti faccio i complimenti per il grande lavoro che hai fatto, l'energia che hai donato
un abbraccio

Barbara ha detto...

dettagliatissimissimaaaaaaaaaaaa!!!
sono stata tanto contenta di rivederti, e di vedere che il tuo entusiasmo è ancora più di quello che avevi prima....
bravissima tesora, e grazie :)
ti abbraccio forte :)

ElenaSole ha detto...

Bellissima Kia, come avrei voluto esserci! devo già segnarmelo per il prossimo anno!
Ti stimo e ti sostengo con tutte le mie energie ^_^
Un abbraccio!

mami ha detto...

Ciao! è un vero piacere conoscere te e il tuo blog! Arrivo incuriosita dal post di "mestiere di mamma"... Complimenti davvero!
Con calma curioserò bene bene, anche se ho già trovato un sacco di spunti interessanti!
Alla prossima! Vale

Sara ha detto...

Che bello!volevo venire anche io!La prossima non mancherò assoliutamente!
Complimenti Kia!

GiusyLovesGreen ha detto...

Questa volta alla fiera ero di corsa per motivi di ... febbre,bassa ma scocciante... ma mi sarebbe piaciuto seguire una tua "lezione" sul compostaggio visto che mi piacerebbe creare un compost casalingo... seguirò le tue dritte sul web e vediamo come va. ciao ciao

Kia ha detto...

@Luby
assolutamente mai pensato tu che sei una temeraria!;)bravissima e vedrai che la grande compostiera ti darà tante soddisfazioni come il tuo fantastico orto su balcone!sì è stato bello esser lì a poter parlare liberamente di quel che faccio con tante persone interessate e poi "Fà la cosa giusta" è davvero un'esperienza!
Aspettiamo l'anno prossimo!:) abbraccioneeeee!

@La solita mamma
:) grazie!!!La passione è un motore potentissimo!:)

@Mamma Michela
Graaazie!Sì è davvero un peccato che non sia venuta è davvero una bella esperienza, tante realtà così concentrate e tutte presenti in un unico luogo!;) beh c'è sempre l'anno prossimo…:) un bacione!

@sabrina
Piacere mio!:) sì è proprio vero è unica!…beh, forse se non mi fossi divertita non avrei nemmeno iniziato!:)è davvero meraviglioso poter comunicare agli altri ciò che ci sta davvero a cuore!:) a presto!

@Fede
Grazie! son davvero felice!:) beh, vedrai che la ricerca durerà poco, le cose sono semplici da trovare ed anche per questo credo che sia tanto "richiesta" …la semplicità sta sempre alla base delle cose ben fatte!;) grazie per esser venuta al laboratorio, anche se ero davvero cotta e purtroppo non ero proprio in fortissima ma 3 laboratori in 2 gg si son sentiti! un abbraccio e mi raccomando tienimi informata su come procede la tua esperienza di compostaggio!:)

@kilara
Grazie tante, mi rendi molto felice! dai dai l'anno prossimo tutte in fiera!:))) un abbraccio!

@Lo
Ciao!beh, fortunataaaa, te la sei goduta!…io sarei tanto voluta venire il primo giorno per godermi la calma prima della "tempesta" ma niente di chè!…grazie mille, mi riempiono di gioia i tuoi complimenti!:) grazie! un abbraccio!:)

@Barbara
ehehe…anch'io tanto!
magari chissà che la prossima volta non si abbia un pochino più di tempo per chiacchierare!!!:)
abbbraccioooooforte!:))

@ElenaSole
MeravigliosaElenaSole!Sìììì!segna segna chef l'anno prossimo voglio trovarti lì!:)grazie mille!!! abbbracccciooooo!:)

@mami
Ciao mami, piacere mio! grazie… a presto allora!:)

@Sara
:)Grazie mille! alla prossima allora!:)

@GiusyLovesGreen
Ciao, beh, spero tu stia meglio!:) beh, prova mi raccomando e se hai bisogno ricorda che io son qui!:) a presto!

Alchemilla ha detto...

Splendido questo tuo racconto!
Il prossimo anno farò di tutto per esserci quando ci sei tu!

Danda ha detto...

Volevo esserciiiiiiii!!! Peccato davvero non esserci riuscita! Grazie per aver condiviso questi bei momenti e speriamo ci sia un'altra prossima occasione!
Un abbraccio

Danda

Kia ha detto...

@Alchemilla felice che ti sia piaciuto...dai allora è una promessa!;) un abbraccio!
@Danda dai sarà per la prossima ma felice comunque che tu abbia apprezzato il mio racconto...direi che la sintesi non è una delle mie qualità!;) una bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...