17 marzo, 2012

4

I 10 cibi che fanno male al pianeta!

foto: plash.it
Pubblicato sugreenme
by Kia

Sapete quali alimenti fanno male alla vostra di salute? ...probabilmente sì, ma sapete anche quali di questi fanno male anche alla Terra?

Dopo i 12 modi per ridurre le emissioni a tavola perché non parlare dei 10 alimenti "absolutly not planet-friendly" e quindi assolutamente da evitare per una scelta veramente eco sostenibile!

Leggendo un bell'articolo sul sito mnn mi sono lasciata ispirare e mi sono interrogata sui cibi davvero peggiori per l'ambiente… e quindi ...



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Selina Myricae ha detto...

Ciao Kia! ^^ Mi sto leggendo diverse cose del tuo blog, ed è davvero tutto molto interessante. Questo post in particolare va ad aggiungersi a quello che sto leggendo in questo periodo sulla pericolosità dello zucchero, alimento che ho praticamente eliminato del tutto. Sono anche in fase di passaggio da vegetariana a vegana, e credo proprio che alcuni tuoi suggerimenti mi saranno utili ^^

ricetteveg.com ha detto...

Riso a parte, per il resto siamo a cavallo :)

Lo ha detto...

interessante..lo condivido anche su fb grazie

Kia ha detto...

@Selina è magnifico ciò che stai facendo, continua così e vedrai che tutto sarà più semplice...sono felice che i miei consigli ti siano utili!continua a seguirmi e ricorda che sono sempre disponibile per info e suggerimenti quando vuoi!:) un abbraccio
@ricetteveg evvai!:)un bacione
@Lo bene!dai dai la condivisione prima si tutto!:)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...