14 marzo, 2012

2

DiY:detergente dolce purificante viso



Ho deciso di realizzare un detergente viso purificante e molto delicato, così seguendo come traccia una ricetta trovata su AZ ho realizzato il mio detergente dolce purificate da usare mattina e sera su tutto il viso...

cosa ho usato?



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Valentina @ DeerBunny ha detto...

Innanzitutto ADORO il tuo blog. Mi sto dando anche io all'autoproduzione (oggi tofu cagliato con il succo di limone!) e sono vegan da 7 mesi (e per sempre).
Domanda: dove trovi tutte quelle cose con i nomi strani? Costano tanto?
Grazie in anticipo!

Kia ha detto...

:) grrrazzzie!
brava brava continua così!!!:)
io le prendo su Aroma-zone...ma non solo!
no non costano molto!:)tienimi aggiornata!un abbraccio!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...