04 gennaio, 2012

11

Postitta che ti passa!

immagine by http://thingsweforget.blogspot.it/
All'inizio dell'anno scorso facevo fare la mia passeggiata a Stringa e Liu e mentre camminavo mi accorgevo che attorno a me molte cose non mi piacevano…

trovavo cacche di cane sul marciapiede che bipedi non avevano raccolto, bidoni di rifiuti che avrebbero dovuto contenere solo carta in attesa del ritiro della mattina invece contenevano anche rifiuti sparsi di ogni genere belli lì a vista…




11 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Alice ha detto...

Bellissima idea!!proverò a metterla in pratica in giro per Bologna ;-)

Alchemilla ha detto...

Ti adoro...quante volte l'ho pensato senza aver mai il coraggio di farlo...
Ma (mente pratica la mia) hai ottenuto qualche risultato?

herbivorsconfessions ha detto...

che idea meravigliosa! io prendo spunto da te che prendi spunto! brava Kia!

Kia ha detto...

@Alice :)Postitta Bologna!!!...
@Alchemilla eheh...provare per credere!
sai che ho anche trovato vicino ad un mio post-it il post-it di qualcun altro che rincarava la dose...:)

Redsheen ha detto...

Ahah geniale!! Non mi sarebbe mai venuto in mente!
A me allieterebbe sicuramente la giornata trovare un post-it in giro :D:D
Ci proverò anche io!!!

Kia ha detto...

@herbivorsconfessions :)bene bene!!!diffondiamo il la postitculture!

M. ha detto...

Grande Kia!!Credo proprio che prenderò spunto anche io ;) vediamo come reagirà Torino alla postitculture :)

.B. ha detto...

bè, una semplice meraviglia. e del resto kia tu lo sei, non poteva che venirti in mente una cosa così.
copio, è da fare e diffondere :)

luby ha detto...

Postitto anche io!
:D

marligge ha detto...

Bellissimo! Sapessi quante volte mi verrebbe voglia, qualche volta l'ho anche fatto, con un pezzo di carta lasciato sotto il parabrezza di automobile.
Ma un post-it colorato...... :-)

Kia ha detto...

@Redsheen@M.@.B.@marligge
eheh…
:) e allora parola d'ordine?…pen&paper!

@luby ebbravaaaa!:)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...