02 gennaio, 2012

4

Miss81kia@ "prove di comunicazione" #3

Vi parlo dei miei prodotti di bellezza: come li uso e come potete realizzarli...
 il must? che siano ecologici, biodegradabili, vegan e assolutamente tutti da fare in casa 

e se vi piacciono i miei video iscrivetevi al mio canale!




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

herbivorsconfessions ha detto...

che bellezza fare il sapone! le tue saponette sono pezzettoni consistenti, belle! io ho scoperto che più lo fai stagionare e più è delicato, i primi mesi dopo il primo mese di stagionatura mi seccava un po' la pelle del viso, ma dopo sei mesi va benissimo! adesso sto sperimentando un po' di ricette.. stringa è bellissimo, anche Liu!

Kia ha detto...

sì infatti ti accorgi subito che basta una settimana in più per avere un sapone delicato delicato!:)Stringa e Liu ringraziano^__^

ricetteveg.com ha detto...

vah che bella che sei :)

Kia ha detto...

ahaha...simpatica lei!;) un bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...