30 agosto, 2011

0

Cucinare il giardino con Libereso!


pubblicato su greenme 
by Kia


Mi sono imbattuta in questo piccolo "libello" (come qualcuno lo chiamerebbe) quasi per caso e ora mi sono messa a sperimentare ricetta per ricetta veganizzando il possibile...sbalorditive e davvero davvero soddisfacenti!

A qualcuno nasce fin da piccolo, qualcun altro invece inizia a provarlo con le prime esperienze da adolescente magari in campeggio o in gita scolastica ma comunque siate stati iniziati all'amore per la natura è uno di quei sentimenti che possono crescere a dismisura non lasciandoci più…

Avevo 6 o 7 anni quando mia zia mi fece iniziare il mio primo erbario...



19 agosto, 2011

18 agosto, 2011

3

Perché scegliere l' handmade?


Hand-made letteralmente "fatto-a-mano",ma forse questo termine significa molto, molto di più.
Ci ridona il valore delle mani, la capacità della nostra mente di volare e di applicare la nostra fantasia in qualcosa che credevamo non appartenesse a noi.
Ognuno di noi ha delle passioni che non si sanno spiegare ma ci donano infinite emozioni di gioia...





13 agosto, 2011

2

Eco anche nel beauty!

Pubblicato su greenme
by Kia

Diciamocelo ogni qual volta ci si ritrovi a parlare di bellezza noi attente all'ambiente (e alla salute) veniamo bollate come noiose o troppo attente ma chi di noi seppur green ed eco-addicted non ama prendersi cura di se stessa con profumi creme maschere e deliziosi impacchi esotici? pensare che una ragazza perché "green" o magari "green&vegan" deve anche essere anche brutta e non curata è davvero un tremendo errore! l' ecosostenibilità esiste anche...





      
      
        
      
      
    
      
      
              
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...