30 settembre, 2011

5

Veghip Week Milano1 - 7 ottobre 2011


Equology Ethic Competence, network di marketing etico e comunicazione, insieme ai partner, alle aziende e ai ristoranti e locali indicati nel sito, aderisce allasettimana vegetariana internazionale dall’1 al 7 ottobre con il progetto Veg Hip Week – La Settimana Veg al fine di sensibilizzare le persone su come le nostre scelte alimentari hanno un impatto non solo sulla nostra salute ma anche sull’ambiente.

5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

.B. ha detto...

come sempre proponi iniziative fantastiche Kia, e tu sei sempre in prima linea.
spero di riuscire a farci almeno un salto, è un periodo un tantino "difficile".
un abbraccione :)
Bibi

SimoncinaVeg ha detto...

Ciao! io sono tra le veganchef che hanno partecipato. Esperienza bellissima! tutti gli "alunni" interessati e motivati e la cosa migliore è che non erano solo vegani ma anche semplici curiosi che dopo aver assaggiato i manicaretti veg probabilmente ci penseranno su! :D

Kia ha detto...

^__^ grazie Bibi ma alla fine purtroppo non ce l'ho fatta nemmeno io e ho dovuto rinunciare ma mi hanno detto che è stato meraviglioso!
Ciao Simoncina…deliziosa la tua descrizione! e poi per noi veganchef la soddisfazione più grande è data da chi è un carnivoro incallito!^___^

herbivor ha detto...

Mito!

Kia ha detto...

@herbivor ;)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...