04 agosto, 2011

5

Kia per GreenMe.it!

Questo post vuole essere un riassunto di tutti gli articoli scritti per Greenme.it




5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Anonimo ha detto...

Ciao Kia, ti ho scoperto proprio attraverso GreenMe e ti ho già tra i miei Favoriti :) Sto facendo un percorso personale di... "allontanamento dal chimico e riavvicinamento al naturale", e sono particolarmente affascinata dall'autoproduzione: sperimento, sperimento... ci sono cose però di cui non trovo le ricette, e che tra l'altro non è facile trovate in erboristeria già prodotte (almeno in Spagna, dove vivo), ad esempio shampoo e maschere per i capelli in grado di districare una supermassa come la mia... avresti qualche dritta/link per me? Lakost

PolvereDiStelle ha detto...

Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

madfatdaddy ha detto...

Ciao Kia, ti ho scoperta da poco tramite Greenme e sei già diventata un mio punto di riferimento per un percorso che ho appena iniziato!
;-)
Fatdaddy

Barba... ha detto...

Ciao Kia! Ho un pò di problemi ad accedere al pc e cerco di seguirti dall'iPod solo che non mi fa leggere il tuo blog, non è che potresti impostare la versione mobile? grazie mille!!! così riesco a leggerti di nuovo :)

Kia ha detto...

@Lakost…felice di esserti utile felicissima per il tuo percorso personale!…il mio consiglio in fatto di capelli da districare (…e io ne so' qualcosa!!!) è un bel risciacquo finale post shampoo con un bel mix fatto da 2 parti di aceto di mele e 1 parte di acqua fredda, poi sciacqui via con acqua e voile, altro che balsami superdistricanti!^___^fammi sapere!un abbraccio!
@polvere di stelle grazie mille, verrò sicuramente a sbirciare!a presto!^__^
@madfatdaddy…felicissima per il tuo percorso e onorata!^__^un abbraccio!
@Barba…vado subitissimo…e spero di farcela!:)bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...