19 agosto, 2011

13

Inaugurazione d'autunno di kia's little shop!


Siete pronti???
...in arrivo il 1°giveaway di 

"Kia's little shop"...

♥ il MOTIVO?
Per inaugurare l'arrivo dell'autunno nel "kia's little shop"!

♥partecipare è semplice, basta...



13 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Carla ha detto...

ma....forse colpa del gran caldo di oggi non ho capito una cosa....devo aspettare il 1 settembre? per scrivere sul mio blog, diventare fan ecc....ecc...? ^__^

grassie!
:-)

Kia ha detto...

^___^no, no, puoi iniziare fin da ora ma io inizierò a monitorare dal 1^settembre...visto il periodo anomalo in cui ci troviamo e visto che il profumo d'autunno inizia a sentirsi attorno a quella data ^___^!

Carla ha detto...

oh grazie! allora parto ;-)

Kia ha detto...

^___^... :*

Jennifer ha detto...

mmmmm....ma io che non ho un blog e non sono neppure su facebook non potrò partecipare....peccato :-(

Kia ha detto...

facciamo così...se non hai un blog e nemmeno fb e nemmeno twitter...puoi sempre coinvolgere e passare parola sui blog che segui...lascia link e info su 3 o 4 blog che preferisci, poi posta qui sotto nei commenti i link e voilà ci sarai anche tu!^___^che ne dici?:) un bacione

Jennifer ha detto...

dico che è una buona idea!!!!!!

ShiningLittleStar ha detto...

partecipo e ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/mary.squillace2.

Mail: stellucciapiccoletta@gmail.com
FB: Mary Squillace

.B. ha detto...

...e poi ottobre è un mese bellissimo....brava kia, un bacio ^^
Bibi

Kia ha detto...

@Jennifer sìììì!:)
@Shining...:)ok!
@.B. sì è verissimo!grazie!:) un bacione anche a te!

Jennifer ha detto...

Ora sono su twitter e google+ ;-)

Jennifer ha detto...

ma cosa dovrei fare non l'ho cmq capito :-(

Kia ha detto...

ehm...il giveaway è ormai chiuso!:(...
però resta in ascolto...a breve ne partirà uno nuovo!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...