30 agosto, 2011

0

Cucinare il giardino con Libereso!


pubblicato su greenme 
by Kia


Mi sono imbattuta in questo piccolo "libello" (come qualcuno lo chiamerebbe) quasi per caso e ora mi sono messa a sperimentare ricetta per ricetta veganizzando il possibile...sbalorditive e davvero davvero soddisfacenti!

A qualcuno nasce fin da piccolo, qualcun altro invece inizia a provarlo con le prime esperienze da adolescente magari in campeggio o in gita scolastica ma comunque siate stati iniziati all'amore per la natura è uno di quei sentimenti che possono crescere a dismisura non lasciandoci più…

Avevo 6 o 7 anni quando mia zia mi fece iniziare il mio primo erbario...



0 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...