06 giugno, 2011

3

Al lavoro riduci, riusa, ricicla ma soprattutto usa la testa!


secondo pezzo risultato con la collaborazione con Style.it...

godetevelo!^___^

Vuoi diventare più green anche durante le ore lavorative? Inizia a rivedere i tuoi gesti: ecco una lista delle cose da non fare (e di quelle da mettere in pratica).
Innanzitutto concentrati sul ...



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

ElenaSole ha detto...

Ottimi consigli Kia! io ci sto dentro con tutto tranne il trasporto, uff!!! mi devo organizzare con il treno e una bicicletta tra la stazione e lavoro...le soluzioni ci sono! basta aver voglia!!!
Bacioni ^__^

Danda ha detto...

Grande Kia, offri sempre dei preziosi suggerimenti! Sgrunt, dimmi come devo fare che ho una nuova collega d'ufficio che non si sforza nemmeno un po' di fare la raccolta differenziata e oggi andava anche alla ricerca di macchinette con merendine preconfezionate? Aiuto!!!

Kia ha detto...

@ElenaSole verissimo!è la forza di volontà che deve battere pigrizia e abitudine ma una volta fatto il passo è difficile tornare indietro!^___^ un abbraccio dolcissima!:)
@Danda aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!(stavo urlando di terrore!)....beh...falle vedere come sarà il mondo e il suo corpo tra 10 anni se continua così!;) un abbraccio forte forte!^___^(quando è necessario bisgona esser duri!)^___^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...