25 maggio, 2011

6

Peppy-bretzel!

Ho appreso da poco che le mie papille gustative gradiscono ampiamente i bretzel saporite leccornie salate alsaziane marroncine chiaro e dalla caratteristica forma annodata!
Quindi come non provare il Peppy-bretzel?
per rigor di cronaca io ...




6 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

ElenaSole ha detto...

gnammy!!! voglio anch'io una mia Peppy... dopo gli esami dovrei aver tempo per cimentarmi a farne nascere una :)
Bacio dolce Kia!

ElenaSole ha detto...

dimenticavo...passa da me a ritirare una cosetta per te!

Alchemilla ha detto...

Buonissimi!

.B. ha detto...

io li faccio sicuramente, mi piacciono da matti e come teli adoro con la birra ^^

ElenaSole ma se ci incontrassimo da qualche parte che ti do un pezzo della mia peppy, che a mia volta ho ottenuto dando la pappa alla peppy donatami al VeganFest da Laura e ha ben 30 anni??? ^^
baci a tutte e due :)
Bibi

ElenaSole ha detto...

Bibi, beh verrai un giorno a Mestre-Venezia a trovare Missvanilla, no??? io, quando sarà, ti vengo incontro e in cambio un forte abbraccio!!! 30anniiiiiiiii fichissimo!!! chissà quanta energiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Kia, scusa le chiacchere ^_^

Kia ha detto...

@ElenaSole …e se non ce l'hai basta chiedere e ti sarà data!^___^ un bacione grande!…grazie per il tuo premio!feliceeeeee!:) (le chiacchere sono ben accette!!!^___^!!!)
@Alchemilla scissi!!!^__^ io ci stravedo!!!:)))bacio!
@.B. dai dai allora poi voglio sapere come ti vengono eh?! uè la mia di pepi è di nascita romana e centenaria!!!!^___^ un bacione Bibi!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...