11 maggio, 2011

4

L'ho vista sul mio balcone!

Ieri una piccina di cinciallegra è transitata curiosa sui vasi del mio balcone...tempo di prendere il cellulare per fotografarla e ...via è volata...ma io non demordo...postazione semini, acqua e vorrei dotarmi (costruendola) di una di queste!

"Molto attiva e curiosa, la cinciallegra ...




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

luby ha detto...

tesoro qua ti blocco su di una cosina...non dargli da mangiare ora ok? puoi farlo solo ed esclusivamente in inverno.nel mio blog trovi tutto quello che ti occorre sapere per aiutare i nostri amici pennuti e come costruire delle mangiatoie ma...mi raccomando non nutrirla adesso!!!!ho un'etichetta che si chiama"uccelli selvatici",leggi ok? per il nido invece ti do l'ok,ma passa a trovare il forum di alessandro landi(scrivi questo nome su google e lo trovi subito),loro ti diranno come vanno fatte o comperate per un maggior successo.per altro chiedimi anche per mail.scusa ma ai piumati ci tengo tantissimo :) baci

Kia ha detto...

grazie luby, io di cince qui in balcone devo dire di non averne mai viste, la mia idea era (proprio come faccio in inverno!) di mettere loro a disposizione cibo e acqua...ma...ora corro subito sul tuo blog e sul forum di landi...e non scusarti anzi ti ringrazio tanto io!^___^ un abbraccio!:)

luby ha detto...

;^D

erbaviola ha detto...

oh ma che meravigliaaaaa!!!!!! bellissima!!! sicuramente l'ottimo auspicio per questa stagione ;)

(ehm è vero, il nostro istinto primario è da materni mammiferi e corriamo subito a dargli da mangiare!)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...