04 maggio, 2011

7

Il mio VeganFest 2011!

Un pochino in ritardo ma con tutto il mio cuore voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza al "Veganfest 2011" a Camaiore (provincia di Lucca) il 1°Expò Internazionale del mondo EcoVegan che si è tenuto la settimana scorsa, più precisamente dal 22 al 25 Aprile 2011.
In pratica sono stati 4 giorni meravigliosi dove chiunque ci sia andato ha potuto respirare a pieni polmoni aria di rispetto, impegno, sostenibilità e cruelty-free il tutto condito da conferenze, presentazioni, buon cibo vegan e meravigliose esperienze tattilo-creative...




7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

luby ha detto...

deve essere stata proprio un esperienza straordinaria ed appagante!che invidiaaaa!

ElenaSole ha detto...

Kiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!mi riempi il cuore con le tue parole, empatia pura!!!
che emozione!!!

.B. ha detto...

bellissimissimo il tuo report tesorina....e bellissimissima tu^^
sei proprio come mi aspettavo che fossi, comefai trasparire dal tuo blog: sei tenera vera e gioiosa, un mix meraviglioso :))

sono contentissima di esserci stata, e ti do un'anteprima: dalla prossima settimana comincerò ad andare al lavoro in bicicletta [mi spiace, ma solo quando non piove per il momento] .
felice io :))
Bibi

Jennifer ha detto...

Capperi,da come hai descritto sembrava di esserci!!!!!!!Io punto al Bioveganfest(http://www.bioveganfest2011.it/) dei primi di giugno a Bassano del Grappa....l'evento + a portata di mano......spero possa essere bello ed entusiasmante come la festa da te descritta!

chicca66 ha detto...

Sono stati 2 giorni davvero fantastici anche per me :-)
Brava bellissimo articolo :-)

Kia ha detto...

@luby sì!assolutamente meravigliosa!Allora ti aspetto al prossimo evento! ci sarai alla sagra del seitan?dai dai dai???!!!^___^
@ElenaSole :*…che altro dirti?…:***
@.B. bravissima!!!come sono orgogliosa di te e della tua bici!!!^___^ è stato meraviglioso esserci e conoscerti..e tu sei di più di come fai trasparire! ^___^ grandissima!!!:)))
@Jennifer ^__^buon Bioveganfest e voglio il resoconto allora e…assolutamente allora l'anno prox vieni!!!^___^
@chicca66 grazie mille!è stato un piacere conoscerti!:)

erbaviola ha detto...

Meravigliosa la TUA presenza, soprattutto!!! :D un abbraccione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...