27 maggio, 2011

7

chi ha tempo non aspetti tempo!

la mia menta ora
Ultimamente un po' per il bel tempo, un po' grazie all'incontro con Erbaviola al veganfest al quale ho partecipato ed alla lettura di uno dei suoi splendidi libri mi sto impegnando parecchio in fatto di autoproduzione benché proprio in questo stesso periodo io praticamente non abbia mai tempo libero…ma come si sà…volere è potere! La settimana scorsa dopo l'arrivo del mio nuovissimo termometro da aromazone, finalmente ho saponificato (per la seconda volta) ma per la prima da sola, ho fatto 3 bei sapononi colati in 3 stampi ricavati da un tetrapak del latte (del mio moroso!) e 2 della panna vegetale (che poi verranno debitamente tagliati) all'olio d'oliva e...



7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Alchemilla ha detto...

Che dire...complimenti!

Danda ha detto...

Mamma mia, sei diventata un fenomeno dell'autoproduzione!
Peccato che io invece ho dovuto ridurre molto i miei tentativi di produrre qualcosa a causa della mancanza di tempo... non mi rimane che ammirarti!!! :)

Azabel ha detto...

Ostrega, sei veramente un fenomeno :D

Kia ha detto...

@Alchemilla ^__^ grazie tesoro!Ma è davvero come diceva mia nonna "volere è potere!"...^___^
@Danda oppure andare a letto alle 3 come ho fatto io la settimana scorsa e sentirti il fidanzato che ti dà della folle….^__^
@Azabel :D baciooooo!

Mamma e Mimma ha detto...

Semplicemente spettacolare!!!un bacione:)

Bibi ha detto...

io ti copio un sacco di cose lo sai? sei veramente un superciclone dell'ecomondo !!! SuperEcoKia ti chiamerò :)
...anche la mia nonnina mi diceva sempre "chi ha tempo non aspetti tempo" ^^
Bibi

Kia ha detto...

@Mamma e Mimma ^___^un bacione a voi!
@Bibi addirittura superEcoKia?!^__^ copia copia sono felice d'esserti di ispirazione!:)))abbracciooooo!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...