08 aprile, 2011

4

RIDUCI RIUSA E RICICLA anche quando semini!

Mettiamo un pomeriggio di sole meraviglioso ad aprile, il fato che rende libero il vostro pomeriggio e voi allora cosa fareste?abbandonereste quel che il fato ha voluto fosse vostro? NOOO! e allora.... via alle SEMINE!!!
Ma come al solito noi non siamo gente qualunque bensì gente che "RIDUCI RIUSA RICICLA" ce l'ha stampato a fuoco nelle meningi e allora anche qui cosa facciamo? compriamo vasi? balconette? terra a sacchi? fertilizzante?piantine belle che pronte? NOOOO!GIAMMAI!

Riduciamo :seminiamo e non...




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Alchemilla ha detto...

Se vuoi in fiera ho preso i semi Arcoiris Bio. 2 tipi di Zucchino e Prezzemolo.
Fammi sapere!

Kia ha detto...

Che tesoro!^___^ con cosa ti piacerebbe fare questo scambio semenentifero?^__^ io ho (tutti bio): -zucca violina -melone cantalupo -cavolo verza -bietola da coste -cicoria catalogna -cicoria palla rossa -fagiolo borlotto nano -cicoria grumolo verde -lattuga regina di maggio -rucola -indivia scarola -finocchio -cicoria zuccherina -lattuga biscia rossa -cetriolo -ravanello -carota nantese -(questa non bio)carota baby carrot -fragole -borragine -(non bio perchè li ho raccolti al mare)belle di notte -Lagenariasiceraria (la bottiglia) -peperone giallo e rosso -pomodoro s.Marzano -carciofo istar -pomodoro "quarantino" -sedano -porro lungo ...ti può interessare qualcosa^___^? fammi sapere che così ti preparo il pacchettino!^__^un bacione!

Alchemilla ha detto...

Ciao, mi piacerebbe la borragine che non conosco.
Scrivimi una mail con il tuo indirizzo e dimmi quanti semi ti servono. Di prezzemolo me ne sono avanzati pochissimi perchè mi si è rovesciato il sacchettino...

siza ha detto...

Ciao!da un po' leggiucchio qui e là il tuo blog...e quando si parla di riciclo e riuso son sempre pronta!eeh!
Però questo articolo mi ha incuriosito perchè mi stuzzica d tempo l'idea di "far crescere" qualche piantina!Ma dove trovi tu i semini?perchè parli di bio e nun sò se si trovano ovunque =(
Poi volevo chiederti un altra cosa..vedo che partecipi amolti eventi eco,equo e vegan eheh ma c'è un sito che li raggurppi un po' tutti e magari per regioni?io li scopro sempre tardi =(
Scusami per il papiro e grazie...per la risp ma anche per questo belissimo blog!=)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...