23 aprile, 2011

5

Pronti per il vegancamp?

Si terrà domani 24 Aprile alle 18.00 nella splendida cornice di Villa Le Pianore a Camaiore, LU, all’interno del VeganFest 2011 il VeganCamp , il primo Veg* Barcamp dei blogger vegan e vegetariani e sarà la prima occasione per riunire ufficialmente tutti coloro che in Italia contribuiscono quotidianamente, con i loro siti, alla diffusione dell’etica vegan.
Il bar camp, una tipologia di networking nata pochi anni fa, è una non-conferenza...




5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Danda ha detto...

Che bella iniziativa!!! Se sarai tra loro divertiti e buona Eco-Equo-Vegan Pasqua!!! Un bacione
Danda

.B. ha detto...

è stato bellissimo incontrarti e poter abbracciare le persone con le quali si scambiano ricette pareri e pensieri da molto tempo....

tu sei uno zucchero ^^
Bibi

tascabile ha detto...

e nemmeno questa volta ci siamo incontrate :(
c'eri, vero? e come ti è sembrata? io mi sono trovata strabene, ho scritto tutto nel mio ultimo post. bellabellabella festa :)

siriak_veg ha detto...

Ciao Kia,come va?Sono Miriam,l'intrusa del VeganCamp.Mi ha fatto molto piacere conoscerti.
Un VegAbbraccio.

Kia ha detto...

@Danda...sììì!grazie così ho fatto!è stato bellissimo!Dai il prossimo anno vieni anche tu❤!^___^
@.B. Gioia!^___^ sei stata davvero scatenata e meravigliosa!anche per me è stato meraviglioso incontravi tutti e conoscerti❤!^___^ :*
@tascabile è sì!:(....peccato!sìssì!c'ero!letto letto...e pure commentato...doppio!^___^...a breve pure io posterò!^___^ dai allora alla sagra del seitan!^___^abbraccio❤
@siriak_veg Ciao!ma quale intrusa!è stato un piaaaacere!❤davvero!!!baciooone!!!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...