19 aprile, 2011

3

Peppy ai peperoni (pizza di pasta madre ai peperoni rossi!)

Ricettina veloce veloce facile facile con la mia Peppy, la mia pasta madre amorosa....
Allora per la preparazione base andate QUI ma in definitiva quel che dovete fare è impastare con un bel panetto di Peppy (pasta madre) 300gr di farina bio (io ho usato la 00), lasciarla lievitare coperta per una nottata e il giorno dopo stenderla nella teglia cercando di "lavorarla" il meno possibile
poi...per il condimento invece vi servono 2 bei peperoni rossi bio, lavateli ...



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Anonimo ha detto...

Kia,chissà che profumino! Ciao Catia .....tua suocera:-)

Kia ha detto...

...era spettacolare!....^___^no ti prego mandami una mail e lasciami il tuo contatto!dobbiamo smetterla di vederci così!^____^ un abbraccio !

Anonimo ha detto...

ieri ti ho inviato una mail su tiscali.
ciaoo
catia


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...