08 aprile, 2011

8

La Vita a impatto minimo di Kia passa per...

Non sapete da dove iniziare con l'autoproduzione? ecco io cosa fino ad ora ho autoprodotto (...ma solo fino ad ora!) copiate o ispiratevi e buon divertimento!





8 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

.B. ha detto...

ecco te l'ho detto che mi sei di grande ispirazione? sono una novellina nel campo dell'autoproduzione e le tue esperienze sono davvero tanto utili :)
Barbara

Kia ha detto...

^___^ tutti siamo dei novellini, dipende dal punto di vista! e poi i blog servono proprio a questo a condividere ed ispirare!^__^ un abbraccio!

kemate ha detto...

Copierò sicuramente qualcuna di queste idee, è un post pieno di spunti interessanti.

Natadimarzo ha detto...

Ma quante ne inventi? :) leggerti mette davvero voglia di mettersi all'opera. Già qualche punto l'ho collaudato anch'io ma sei di grande ispirazione, come dice Bibi!
un saluto
Leti

Jennifer ha detto...

Ciao Kia,sempre wanderful il tuo blog...ora che ho cambiato computer riesco a seguirti meglio(con quello vecchio,ci volevano mezz'ore x aprir le pag!!!!).Io ho acquistato i semi di stevia,xò nn so come piantarli...non ho esperienza suff con le piante...potresti darmi qlc consiglio please?tipo che terra serve,se i semi si spargono o devono star sotto la terra...grazie se mi aiuti...e anche se no …;-)

Kia ha detto...

@kemate Copia copia diffondi e contagia!^___^…e poi racconta!
@NAtadimarzo ^__^ ma grazie ma a dire il vero mica tutto è una mia invenzione io ci provo e ne parlo!^___^grazie comunque apprezzo tanto d'esser ispiratrice^__^
@Jennifer Ma graaazie!^___^ comunque....sì, hai ragione è parecchio pesantuccio ma ti assicuro che ci ho provato a alleggerirlo ma oltre un tot non ce la faccio proprio…vi chiedo umilmente perdono…allora, ti dico proprio la verità, coi semi di stevia io non ho avuto particolarmente fortuna (so' che i semi hanno una bassa germinabilità purtroppo!)meglio con una bella pianticella ben crasciutella ma comunque provaci magari sei più fortunata!^___^ devi semplicemente seminarli come tutti: terra universale, vasetto non grandissimo (più è piccolo più cresce l'apparato fotosintetico e non quello radicale!), semi sotto terra ben compattata e bagna pochino pochino un giorno sì e uno no e tieni al sole per ora che è primavera (non in estate non al sole diretto delle 2!)
fin tanto che son germogli atenta che tendón a marcire facilmente quindi attenta all'acqua!
comunque leggi qui : http://xmx.forumcommunity.net/?t=2268440

utile molto utile!^___^ un bacione e fammi sapere!

Jennifer ha detto...

Ti ringrazio infinitamente...se mi andrà male coi semi proverò con la talea!!!!Baci,spero a presto!!!!!!

Kia ha detto...

^___^ un bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...