29 aprile, 2011

4

...e risparmiarono felici e contenti!

Potrebbe sembrare una favola a molti risparmiare ma in realtà (e parlo per esperienza personale) è davvero facile facile, basta adottare dei piccoli trucchetti per capire se c'è una falla, e se c'è trovarla e tapparla!Semplice!
Allora quel che mi sono accorta è che per partire bene bisogna strutturare un piano d'azione (come in tutte le cose!) e qui le mie tanto amate "liste" o per meglio dire (come le chiama la mia nonna) il ...




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Alchemilla ha detto...

Brava! Un altro bellissimo articolo!!!

Alchemilla ha detto...

Commento fuori post!
Ciao...posso commissionarti un post???
Sono un poco in crisi con la cucina...Tu non avresti un menù settimanale che non utilizzi seitan e tofu e loro derivati o simili???

Io me la cavo bene con il pranzo (=primi piatti) ma per la cena sono una frana perché non ho mai voglia di cucinare o voglio fare in fretta...e quindi finisco SEMPRE per fare ancora primi piatti.
Non è un bene, lo so...

Spero di trovare presto un post che mi aiuti!!!Baci!

Carlotta ha detto...

Utilissimo post, grazie come sempre!
Anche io sono sempre più allibita dalla mania di confezionare le cose sempre più "mono", come quando ho visto quelle prugne che dici tu...
e guarda quì quest'ultima che ho trovato!!!

http://www.chilopesa.it/2011/03/14/luomo-del-monte-doveva-dire-no/

sempre peggio :((

Comunque continua così, hai sempre degli ottimi spunti da darci!!

ciaoooooooooooooooo
Carlotta

Alice ha detto...

La vecchissima edizione della <>che ho trovato in biblioteca ad un certo punto parla dei discuont ed è proprio da pallino stra nero!!!!! ...aspetto la nuova edizione (in spedizione!) per scoprire se la storia è sempre la stessa o meno.
Un altro confronto col "prima" è la prassi del riempimento delle bottiglie d'acqua da effettuare solo in giornata e non di sera... spero che arrivi prestissimo anche perchè (anche se era abbastanza intuibile) dal libro della biblioteca si sono fregati il foglietto con le varie legende!
;-)

Alice


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...