29 aprile, 2011

4

❀ Baratto, scambio, Usato...

Elenco link...





4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

.B. ha detto...

vado a curiosare in giro sei sempre utile tu ma come fai? :))
Bibi

Kia ha detto...

...ho dovuto fare così per alleggerire un po' il blog sennò mica si apre in tempi ragionevoli...^__^...comunque vai vai curiosa e diffondi!:) un bacione Bibi!

tascabile ha detto...

io sono iscritta a zerorelativo da diversi mesi e ho scambiato di tutto :) molto divertente, oltre che comodo e utile.
ho avuto la tentazione di iscrivermi anche ad altri siti ma poi sarebbe diventato troppo impegnativo da gestire e mi sarei tirata scema a ricordare cosa avevo messo in scambio da una parte e cosa da un'altra :D

Kia ha detto...

^___^ bravissima! eh, sì perchè poi nessuno dice che altro che asta di e-bay...qui è anche meglio!^___^ un bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...