03 marzo, 2011

12

SoNiYb Award: Sketches of nature in your blog!

Un premio ai 10 blog più di ispirazione per noi Eco-Blogger 2 . 0 :


  1. Claudia di Vita a impatto 1 ...per il magnifico esperimento che sta vivendo e documentando!
  2. Morena di capelli verdi ...perchè è la mia illustratrice preferita!
  3. Erbaviola  ...perchè alle maestre si deve tutto...

12 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

tesoro che emozione ....passo a trovarti e trovo questo dono....prezioso più di ogni altro...eco ispirazione...ma io non potrei altro che lasciarlo nelle tue mani....perchè sei sempre stata bravissima in queste cose e soprattutto nell'ultimo anno sei così attiva e stimolante! un abbraccio grande

nicole ha detto...

wow che onore, grazie!!! io non sono pratica con la faccenda dei premi, ma direi che è davvero un super onore questo premio per me!

CHIARALASCURA ha detto...

Grazie, voglio dedicare questo premio alla mia mamma ^_^. Provvederò prestissimo a postare i miei preferiti!

Veggie ha detto...

Grazie del premio carissima!
Ho bisogno di tempo però per fare la mia parte, sono ancora nel caos!
Appena possibile faccio tutto.
Baci A presto
Veggie

zuccacapricciosa ha detto...

grazie per il premio ^___^ sono davvero onorata ma soprattutto sorpresa O_O non ci sono moltissime ersone che seguono il mio blog verde, ma questo non mi ferma dal continuare a postare le cose bellissime che trovo nei vostri blog. Avrei passato il premio a parecchi di quelli già da te segnalati, quindi ora sono in difficoltà nella scelta dei blog. Peccato, perchè mi sarebbe piaciuto così tanto portarlo nel mio blog :( non accetto più premi-blog da tanto tempo, ma questo è davvero un grande onore.
Spero di trovare al più resto altri 10 blog meritevoli di questo premio... una ad esempio potresti essere tu, quindi altri 9 ;) Grazie di cuore. Buona giornata, bacio.

luby ha detto...

bravissima,tutti premi a blog bellissimi e a persone super!

Barba... ha detto...

Non ho resistito, ho dovuto premiare anche te ^__^ GRAZIEEEEEeeee!! Non sai quanto sono onorata di ricevere questo premio da te ^________^
e che belli i blog che hai premiato!!

Kia ha detto...

@Lo…prezioso come prezioso è quel che leggo sul tuo blog!te lo meriti proprio!^__^ grazie per aver ricambiato e…beh io ci provo!un abbraccio
@nicole ^__^ onore mio! smack
@CHIARALASCURA ^___^ allora brava anche alla tua mamma!un bacione
@Veggie di nulla!lo so' che in questo periodo sei presissima!attenderò con piacere!^__^ un bacione
@zuccacapricciosa grazie mille e certo che te lo meriti eccome!^__^ un abbraccio
@luby ^__^ un bacio!
@Barba… ^__^ graaazie mille!un bacio

erbaviola ha detto...

ciao carissima, grazie per avermi pensata :) letto tutto oggi... ero a letto con l'influenza... smack in ritardo :) mi sono appena ripresa, ripasso a breve per un'onoratissimo ritiro del premio in pompa magna ;)

erbaviola ha detto...

Ringraziata ufficialmente qui con galleria dedicata http://www.erbaviola.com/2011/03/08/premi-premiati.htm

Kia ha detto...

ma non dovevi...addirittura i ringraziamenti "ufficiali"...ora sono proprio orgogliosa!^__^un bacione!

keroppi ha detto...

Grazieeeeeeeeee mille! Non so che dire :) mi fa veramente piacere conoscerti!
baci
Silvia


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...