18 marzo, 2011

3

Ringraziamenti e riflessioni

Raggiunti i 200 Fans su Facebook!



Dopo aver letto sul blog di ElenaSole il suo post non ho potuto far a meno di postare qui le mie riflessioni a riguardo, vi invito ovviamente al confronto.
Se ci chiediamo per quale ragione il mondo è così com'è una buona risposta potrebbe essere questa:

Noam Chomsky ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media. 

1-La strategia della distrazione ...




3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Danda ha detto...

Grande Kia, sei organizzatissima! Peccato che io venerdì non potrò esserci. A Fa' la cosa giusta verrò sabato. Dimmi che ti troverò comunque! :)

Lo ha detto...

grazie....è una riflessione preziosa ed obiettiva...un abbraccio

Barba... ha detto...

Inquietante. Alcune cose le avevo pensate e dedotte con l'osservazione, ma altre non le conoscevo. Posso copiare ed incollare sul mio blog? Ovviamente linkandoti.
Spero di crescere mio figlio come una persona in grado di discernere liberamente e capace di osservare il mondo senza annebbiamenti di massa.
Grazie


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...