17 marzo, 2011

2

Dolcetti ecoperfetti Marinella Correggia

Ritrovo tra i vecchi oggetti che mi ha regalato mia nonna dalla casa in montagna questo vecchissimo tritacarne e prima di buttarlo mi ricordo che da qualche parte mi era capitato di leggere una ricetta che ne contemplasse il suo utilizzo ma...senza carne...e allora mi ricordo: Marinella Correggia!!!

Premetto che davvero trovo Marinella Correggia una musa, non è solo fonte di ispirazione ma anche fonte di vere e proprie rivoluzioni: una di queste è stata data dalla ricetta dei "DOLCETTI ECOPERFETTI" nel suo...




2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Vera ha detto...

Buttare un tritacarne vecchio? Giammai! Secondo me dovresti anche provare a passarci il seitan... e chissà quanti altri usi potrebbe avere!
Il mio sogno proibito è l'affettatrice, dico solo questo :)

Kia ha detto...

No, no diciamo che piuttosto che buttarlo lo avrei trasformato in...un vaso da fiori!^__^...
Certo l'affettatrice potrebbe essere sfiziosa per un carpaccio ultra fine di tofu..umhh....^__^ beh a presto allora!^__^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...