04 marzo, 2011

6

Ci provo tutti i giorni!

Quando ero piccola, non ricordo se facevo la terza o la quarta elementare, alla lezione di “alternativa” la materia alternativa alla religione appunto, ci venne chiesto di sviluppare un’associazione cioè di fare a gruppi un cartellone che “pubblicizzasse” un ‘associazione di nostra creazione e che quindi tale cartellone spiegasse i valori e i principi della nostra associazione. Io e la mia migliore amica di allora facemmo un’associazione per la salvaguardia degli animali.
Manco a dirlo...




6 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

stefanoSTRONG ha detto...

è da poco che seguo il tuo blog, ma ormai non posso fare a meno di aggiornarmi ad ogni tuo post (e questo mi sembra una bella introduzione a chi vuole entrare in questo mondo). anche la mia famiglia sta cominciando a seguire queste impronte, siamo tuoi sostenitori, continua così! :)

Kia ha detto...

^__^ ciao Stefano, mi fà molto piacere che ti piaccia ciò che scrivo e che siate miei sostenitori!!!^___^! a breve pubblicherò un sondaggio su "cosa volete leggere su EEeV"...mi raccomando partecipa!^__^ A presto un abbraccio!

.B. ha detto...

sei un tesoro.
un tesoro utile, oltre che prezioso.
sonoanniluce indietro rispetto al tuo grado di conoscenza e consapevolezza, e leggerti mi aiuta moltissimo, mi fa scoprire cose che istintivamente cerco e pratico e di cui sono convinta, e mi rendi allegramente più consapevole, una cosa che non sottovaluto :))
un abbraccio.
Bibi

Andrea ha detto...

Nice blog, Kia!

Giulia dans le noir ha detto...

Ciao Kia... che bella la tua storia. Mi sono commossa nel leggerla, anche perché un po' mi ricorda la mia :)
Se passi dalle mie parti c'è un premio per te :D
Giulia

Kia ha detto...

@.B. ^__^ grazie .B. sei sempre davvero molto carina e sono certa che la tua consapevolezza lieviti ogni giorno di più, un bacione!
@Andrea thanx^__^ see you soon!
@Giulia ^__^ grazie mile, passo presto, un abbraccio!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...