25 febbraio, 2011

4

Review Neve Cosmetics Mineral Make-Up


Ecco la mia review, come vi avevo promesso qualche giorno fa', riguardo il trucco minerale (Neve Cosmetics) che avevo ordinato e che attendevo: ricapitolando velocemente (leggete Qui) attendevo da saicosatispalmi.com il nettare per labbra, la nebbia fissante ed il set di 7 pennelli...

Ho creato uno splendido gloss rosa perlescente utilizzando il nettare + l'ombretto zucchero filato (che avevo già!) ...meraviglioso... c'è da dire che se siete nuove e dovete fare acquisti vi consiglio dei colori passepartout, ossia utilizzabili non solo nella modalità per cui sono stati creati (ombretto come ombretto, blush come blush...) ma anche come gloss, rossetto, eye-liner...e sono il blush HEIDI, l'ombretto AUDREY, l'ombretto CREMINO, l'ombretto FONDENTE e l'ombretto ZUCCHERO FILATO...




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

.B. ha detto...

non ho mai provato il trucco mineral, ma dopo la tua recensione e sapendo quanto ci stai attenta, sicuramente li ordino.

prima finisco quelli che ho in casa, che è vero che non sono eco,ma preferisco comunque non buttare i soldi dalla finestra e non sprecare cose che ho già ma terminarle.

grazie mille sei preziosa :))
B.

Redshed ha detto...

Bella la recensione, mi hai fatto davvero venir voglia di provare Nebbia Fissante!
Mi spiace per gli smalti:(

Su saicosatispalmi sono stati aggiunti nuovi trucchi, non mineral, ma ecobio e costano pochissimo O_O Non ho ben capito però se ce ne sono anche vegan

makekia ha detto...

ciao!!!! anch'io faccio review di cosmetici e proprio da poco ne ho fatta una sulla neve makeup e questi fantastici prodotti!!!
passa da me!
http://makekia.blogspot.com/

Kia ha detto...

@.B.^__^ quanto sei carina!provali provali e poi dimmi!un bacione

@Redshed sì alcuni sì son vegan...ma per ora resto fedele a neve!^__^...nebbia provala e dimmi!!!


@makekia ^__^ in realtà credo sia la prima o seconda che faccio, ma...passerò presto!^__^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...