10 febbraio, 2011

5

Mineral make-up A NOI!

Per noi ragazze vegan che ritrovandosi tra amiche sono quelle che dicono "io solo mooncup e mai più assorbenti o tampax!" figuriamoci quale può mai essere il problema nel decidere di usare il mineral make up!
Noi adepte dell'autoproduzione e della cosmesi bio ed eco siamo consapevoli di ciò che i cosmetici comunemente venduti in profumerie, supermercati o anche erboristerie contengono ...




5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Bibi ha detto...

al momento uso il trucco de Lavera che prendo al Naturasì, ma volevo provare il mineralissimo e appena termino questo provo.
per le creme corpo.....uso solo olio d'oliva ^^
....purtroppo la mooncup non ce la faccio, è un mio limite.
Kia un bacio spero davvero di vederti al VeganFest 2011 :))
Bibi

Redshed ha detto...

Io sono una mineralmakeup addicted!! Il mio primo ordine lo feci su TaylorMade americano, ci mise sei mesi ad arrivare O_O
Con truccominerale.it adesso mi trovo ancora meglio visto che specifica bene i prodotti vegan e non.
Io ho la Rugiada per Makeup e mi piace molto da usare come base per l'occhio, il trucco tiene di più effettivamente. Come mixing per fare ombretti cremosi mi trovo meglio con l'acqua che non riesco a dosare bene i pigmenti e ogni volta mi sembra di usarne un'esagerazione, ma sicuramente sono io un po' incapace!

Spero che si decidano presto a fare delle palettes anche per noi vegangirls! Sembrano così belle e comode!

Aspetto la recensione di Nebbia Fissante!!

Kia ha detto...

@Bibi Vedrai il minerale che rivoluzione!!!Bravissima per l'olio d'oliva...ma lo aromatizzi con o.e. o così al naturale?...io vado con burro di karitè o oleoliti profumati rigorosamente hand-made! Devi assolutamente provarla la Moon!Davvero!!!...Spero di esserci a Lu!!!Un bacione^__^

@Redshed Cavoli e come hai fatto a resistere per 6 mesi?!!!dai dai allora la prox volta prendo anch'io la Rugiada!...magari le palettes...ma credo sia un roblema di composizione...a presto!Un abbraccio^__^

Stella ha detto...

Anche io di recente mi sono convertita al makeup eco-bio integrale...ho ancora delle difficoltà a trovare un mascara che mi soddisfi, ma il mineral è stata una scelta da cui non riesco a tornare indietro, neppure volendo :)

Kia ha detto...

@Stella sì una volta diventata Adepta non si torna indietro!^__^...come rimmel prova la combinazione ombretto+rugiada per make up e alla fine spruzza la nebbia!WOW ALTRO CHE MASCARA ALLUNGA CIGLIA!!!^__^a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...