01 gennaio, 2011

7

Buon 2011 (buoni propositi con regalino)

Allora il 2011 è arrivato e quindi tanti auguri a tutti voi!
E ora... perché mai perdere l'occasione per far un bel sunto tirando le somme dell'anno che è appena trascorso? dai, sono certa che anche voi l'avete fatto!

7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Mamma e Mimma ha detto...

Bellissimo post kia,complimenti.Ti auguro di realizzare i tuoi buoni,concreti e importanti propositi,che dire?alcuni dei miei sono molto in sintonia con quello che dici e sicuramente una cosa che devo assolutamente fare è fermarmi riorganizzare la mia vita e ripartire più positiva che mai.Un grande abbraccio.

BARBARA ha detto...

buon anno kia!concordo con ciò che hai scritto, il primo proposito per il 2011 è sicuramente trovare una strada giusta per la mia vita, cercare di essere più felice e iniziare a realizzare i miei sogni.... incrociamo le dita!

erbaviola ha detto...

buon anno a te Kia, spero che sia meraviglioso come il 2010 e pieno di messa in pratica per un mondo migliore !!! Un abbraccione!

Lo ha detto...

e allora ti porto anche i miei auguri!!! Da quello che leggo la tua mente e il tuo cuore sono pronti per andare lontano!!
p.s. il mese di dicembre è stato un po' caotico e non ho mai avuto l'occasione di dirti che il gruppo dei ragazzini con cui lavoro ha costruito il suo albero di natale in cartone seguendo i tuoi consigli! ;)

Silvia ha detto...

Spendida la musica che hai scelto, bellissimo il post... Un buonissimo 2011, cara. Intanto guarda qui (http://ecodicasa.blogspot.com/2011/01/un-premio-per-il-te.html): spero ti faccia piacere!
un abbraccio Silvia

Doriano Checcaglini ha detto...

Che fine ha fatto la tua stupenda musica? A proposito come hai fatto ad inserirla?
Grazie per le tue perle

Kia ha detto...

@Mamma e Mimma Grazie e un abbraccio anche a te!
@BARBARA Incrociate!^_^
@erbaviola Concordo!!!UN bacio!
@Lo Ma che bello!Mi fa' piacere!Un abbraccio
@Silvia Grazie davvero!Carinissima!un abbraccione anche a te!
@Doriano Checcaglini Sorry!aveva dei problemi con il caricamento ho dovuto "aggiustare" qualcosina! vai su MixPod.com ^__^ se hai bisogno scrivimi pure! a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...