10 dicembre, 2010

4

Laboratorio sapone: autoproduciamocelo!

Cosa vi serve per un Laboratorio di saponificazione?...semplice! amiche che condividano la vostra passione (una delle quali farà da "guida"), un pomeriggio piovoso, una buona tisana calda, della buona musica e l'occorrente per far il sapone in casa!
Se poi siete fissate come me e prima di fare qualunque cosa dovete documentarvi in lungo e in largo allora vi consiglio quest'ottimo mauale "Il tuo sapone naturale" edizioni Fag, guida esaustiva sul tema con indicazioni, consigli e spiegazioni dettagliate su "come farvi il sapone in casa"!
Altrimenti se siete per l'open source iscrivetevi al gruppo Sapone e Autoproduzioni e vi si aprirà un'infinita porta su centinai di consigli utili sul tema!
E allora mi direte voi...cosa serve per saponificare?




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Veggie ha detto...

Ciao amica mia!
Ti faccio tanti auguri per un sereno Natale e ti auguro che per il 2011 possa arrivarti tutto quello che desideri.
Baci Veggie

Penélope ha detto...

Gracias por tus consejos, Kia.

TheSheds ha detto...

Che bel post! Anche a me intriga moltissimo autoprodurmi il sapone, ma ancora non l'ho mai fatto. Soprattutto perchè a casa mia non piace usare il sapone solito, nonostante io mi metta a spiegare quanti pregi abbia rispetto a quello liquido :(
E' stata davvero utile la tua spiegazione, grazie!

Kia ha detto...

^__^ felice che ti sia piaciuto...magari fai vedere ai tuoi l'inci dei loro BEI SAPONI! ^__^ a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...