20 novembre, 2010

3

Ragùveg al pepe verde

ragù di soia con grani di pepe verde intero

Ingredienti:



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

ALCHEMILLA ha detto...

Che gustose ricetta stai pubblicando. Mi è venuta fame!

Oggi ho fatto un sugo simile a questo ma nascondendo a mia figlia carnivora che non ci fosse la carne...
Mio marito e l'altra figlia l'hanno gustato stupiti e rubandoselo...
Poi quando è tornata lei da scuola tutti siamo rimasti in attesa della reazione...Ha mangiato tutto con gusto anche lei!

Nel pomeriggio, a merenda, a me e all'altra figlia è venuta l'idea di farci pane e ragù...poi due pani e ragù...e anche lei ha voluto favorire. Così abbiamo deciso di svelare il segreto...
E' rimasta male dicendo "Lo sapevo!Mi sembrava strano che lo mangiassi così..."
Ma ha continuato a favorire!!!!

Mi sono dilungata ma vista la coincidenza tra il nostro pranzo e il tuo post ho voluto raccontare questa storia.

Complimenti per il blog: continua così!

A presto!

siiIlCambiamento ha detto...

è proprio invitante... ma cosa è la soia per ragù? è quella granulare?

Kia ha detto...

@ALCHEMILLA
Felice che ti piacciano!
E brava la tua figliola!^-ì

figurati, è un piacere leggere la tua storia!^-^
grazie e tu continua a leggermi!
A presto!

@siilcambiamento
sìssì è proprio quella!^-^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...