21 novembre, 2010

10

Natale eco!

L'ALBERO DI NATALE IN CIFRE (NEL 2007)
Alberi naturali:                                              7 milioni
Alberi di plastica                                          5 milioni provenienti in maggioranza dalla Cina
Tempo decomposizione plastica:              200 anni
Spesa complessiva:                                    140 milioni di Euro
Prezzi abete vero:                                        dai 15 ai 500 euro a secondo altezza, varietà e vaso




10 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

ALCHEMILLA ha detto...

Le decorazioni non sono la mia passione ma per quanto riguarda i regali di Natale seguirò sicuramente i tuoi consigli. Ho già ordinato i libri in biblioteca per valutarli prima di decidere cosa regalare a chi.
GRAZIE!

kilara ha detto...

Quanti consigli interessanti.Mi sono innamorata della ghirlanda di pop corn!Pensavo proprio di regalare libri quest'anno e mi hai dato ottime idee.Ricordiamoci anche quando riceviamo i regali di non buttare carte regalo e coccarde,si possono riusare un sacco di volte!

EleVi ha detto...

Quante belle idee! Mi piace tantissimo l'albero di cartone!!!Per i regali sono molto orientata sul cesto con prodotti vegan equo solidali!

Valeria e Marco, ovvero i Filibustieri ha detto...

bravissima kia! quante belle idee tutte messe insieme.
qualche giorno fa ho trovato questo tutorial per fare degli alberelli di carta molto carini e semplici, è in inglese, ma estremamente comprensibile
ecco il link :Paper Evergreen

Lo ha detto...

mi piac eun sacco questo post....l'albero è carinissimo ma anche tutto il resto...se mi colpisce la voglia natalizia so da dove prendere spunto :)

Kia ha detto...

@ALCHEMILLA Bravissima!^-^
@kilara...vero!anche a me è piaciuta tantissimo!
@EleVi sì e spero anch'io di riceverlo!ahah...mesaggio sottile...
@Valeria e Marco...sì anche io lo adoro il sito di Martha S!^-^
@Lo...dai dai voglio vedere qualche tua creazione!^-^

Sara ha detto...

Ciao Kia, mi chiamo sara e sono vegetariana da due anni, volevo inizare il transito a vegan senza alimentare ulteriori paure nella mia famiglia...piano piano senza scoprire le carte subito...inoltre sto iniziando ad autoprodurre detersivi e saponi...volevo avere qualche consiglio...
il mio blog http://gosmartaswecan.blogspot.com/
spero in un tuo aiuto :*

Kia ha detto...

Ciao Sara!^-^ Benvenuta! il passaggio per ognuno di noi ha le sue tempistiche, vedrai che è più facile di quel che sembra! per i detersivi bravissima!!!
se hai bisogno chiedi pure, sarò lieta d'aiutarti! a presto^-^un bacione

Anonimo ha detto...

Che idee meravigliose! Grazie di cuore per averle postate! Stavo proprio cercando delle idee per Natale, mi diverto tantissimo a fare le decorazioni con le mie mani, naturalmente veg e riciclate!! Mi divertirò un sacco :)
Grazie!
Gandhi's cat

Kia ha detto...

^-^ grazie mille Gandhi's cat!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...