06 novembre, 2010

2

My footprint ...calculate and pub by Miss81kia



Un bel giorno ti svegli e comprendi che tutto è collegato e quindi ti dici: devo ridurre il mio impatto ambientale! ...

ma...




2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

kilara ha detto...

La mia impronta ecologica è di 2.1 pianeti.Pensavo peggio.Mi salva il fatto che ho il lavoro dietro casa e la macchina la uso solo per andare a fare la spesa!Però mi fraga il consumo di energia per il riscaldamento.

Kia ha detto...

a me invece quello che frega è che uso l'auto quotidianamente per andare al lavoro...ma un paio di giorni la settimana potrei cercare di mettermi d'accordo con una collega e fare la strada con lei sempre se c'è compatibilità d'orari...cavolo!!!pensavo impattasse meno!...certo c'è da dire che la mia auto è a gpl...magari se si considerasse questo fattore....^-^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...