19 novembre, 2010

11

Leave me a comment...


Perchè lasciare un commento su Equo,eco e vegan?
...forse state solo sbirciando quà e là, forse state solo cercando una ricetta di cucina vegan o forse una ricetta per autoprodurvi un cosmetico eco-vegan friendly...
ma fatto sta che siete qui...

...se vuoi continuare a leggere vieni sul nuovo sito di "Equo, eco e vegan*" il blog si sta trasferendo lì!


11 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

giardigno65 ha detto...

con tutta quest'acqua anche una goccia di rugiada ?

e sia ...

kilara ha detto...

Io a volte non commento per mancanza di tempo o per pigrizia,però i tuoi post li leggo sempre!

EleVi ha detto...

Ciao,sono capitata sul tuo blog per caso pochi giorni fa e lo trovo molto molto completo. Tocchi un sacco di temi per me molto importanti e trovo molto coinvolgente il tuo modo di esporli! Hai ragione,d'ora in poi mi impegno a lasciare i miei commenti!!! Elena

Kia ha detto...

@l'acqua è fonte di vita..così le gocce di rugiada...^-^
@...ma che carina!^-^ grazie
@graaazie!^-^

sabidò ha detto...

Sono capitata sul tuo blog dopo aver letto un articolo di paola maugeri e ho cliccato sulla tua compostiera, poi ho scoperto che esiste una macchina per fare il latte di soya. Incredibile!!! Continua così. Ho messo il tuo blog tra i miei bookmarks e verrò più spesso a trovarti.

Kia ha detto...

^__^ sì con Paola ho collaborato per la realizzazione della sua compostiera per la sua VitaAipattoZero! comunque...felicissima che ti piaccia il blog!
^__^ a presto allora!

Ornella ha detto...

Ciao Kia!
Grazie per i tuoi consigli e il tuo impegno..tornerò spesso a trovarti..ora sono capitata per caso..la compostiera è davvero un'ottima cosa da realizzare come l'hai pensata tu..infatti l'utilizzo del compost ottenuto, 1 o 2 volte l'anno è più che sufficiente anche nel mio caso.

Mi interessa anche un'ordinata alimentazione, perchè nonostante io sia vegetariana da ragazzina (ora sono quarantenne) non mi alimento con equilibrio. A presto

Silvia ha detto...

BRAVA KIA!!! hai tutta la mia ammirazione... quello che fai e scrivi è una guida per tanta gente che, come me, tante cose non le conosce. GRAZIE.

Kia ha detto...

@Ornella benissimo sono contenta che apprezzi!Beh allora Go veg e torna presto!per qualunque consiglio non esitare a contattarmi!^__^
@Silvia ^__^ è un piacere! un abbraccio!

nicoletta.clementini ha detto...

Ciao Kia!Ho scoperto il tuo blog stasera e sono ore che leggo!!Fantastico!Grazie ♥!!!

Graciela ha detto...

Ciao Kia, sono capitata qui per caso ma mi piace un sacco, brava


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...