30 ottobre, 2010

9

E se Domani, Impattozero...spunti!!!

Da stasera in onda su raitre un’innovativa trasmissione di divulgazione scientifica in prime time. E SE DOMANI, sottotitolo Quando l’uomo inventa il futuro é un programma totalmente nuovo a cominciare dalla conduzione, Alex Zanardi, per la prima volta nella veste di presentatore televisivo, a condurre questo nuovo progetto scritto da Simona Ercolani con Andrea Felici, Edoardo Camurri, Virginia Di Marno, Tommaso Marazza e Claudio Moretti....




9 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

oritcellobello ha detto...

la compostiera è venuta benissimo, ma che ne è del compost? vedo che l'hai costruita già da un anno e passa.. come è andata?

Kia ha detto...

lo uso per i rinvasi , ci fertilizzo le piante e lo regalo visto che non ho un orto ma 2 balconi-oto...è davvero facile basta attenersi alle regole fondamentali!!!^-^

chimicionline ha detto...

Penso che la vedrò!

erbaviola ha detto...

bravissima Kia!!!! non vedo l'ora di vederti, in attesa di registrazione!!!! Un abbraccione e continua così!!!
(ma ti si vede vero? O solo la compostiera?)

erbaviola ha detto...

Speriamo davvero che queste trasmissioni possano contribuire a far smuovere più coscienze e che non si limitino a guardare il blob mediatico come ebeti :) Io sono fiduciosa :D

bea ha detto...

Ciao, Kia! :O)
Ho visto la trasmissione in "replica" sul sito della rai ;O) su segnalazione di mia madre 0_0 che l'aveva vista in tv! ;O)
Molto carino questo esperimento! ;O)
Fortunatamente qui da noi (busto arsizio) raccolgono la frazione umida ^__^
Sai anche io nel mio piccolo cerco di rendermi utile.. ^__^ sul sito di baratti che frequento ho anche inserito un annuncio dove offro consulenze di ecologiaeconomica domestica! ;O)

http://www.zerorelativo.it/veganshakti

In questo seguendo un corso per approfondire la "teoria" (visto che il mio forte è la pratica ;O)) .. Il corso si chiama "ecologia della terra", purtroppo però rispetto agli altri corsi strapieni dell'unitre quel corso è quasi deserto :( (non che non sappia che "va così" ma non riesco a fare a meno di rimanerci un po' male lo stesso ^__^".. ) Ma i dieci corsisti sembrano molto partecipi! ;)

Complimenti! ;O)
Bea

Kia ha detto...

@chimicionline ^-^ bene!...
@erbaviola ^-^!...sperimao sul serio...positività!...almeno per una volta...ahahah^-^
@bea ^-^ grazie!...no ma anche qui la raccolgono ma un conto è compostarla e un conto è farla raccogliere!...^-^dai brava!sì zerorelativo lo conosco anch'io...sono pure iscritta !tieni duro e vedrai che i frutti arriveranno!T abbraccio, a presto^-^ e grazie ancora!

bea ha detto...

Miao :O)
qual'è il tuo nick su ZR? ;o)

Buona serata :O)
Bea

Kia ha detto...

Ciao!^-^... 81kia
a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...