22 ottobre, 2010

4

Dal 30 ottobre alle 21:30 su RaiTre: "E se domani" Paola Maugeri a impatto zero!

Paola scrive così per comiciare a raccontare la sua avventura
"Ho appeso un cartello in cucina che dice: RIDURRE, RIUSARE, RICICLARE.
Da sabato si comincia!"

...e così sarà perchè lei Vegan ed ecologista lo è per davvero ma allora perchè non provare un esperimento che come dice lei stessa le è venuto in mente dopo che...




4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

grazie mille per la segnalazione...è importantissima...un baciotto

kika ha detto...

Grande Paola! Anche io ho parlato del libro di Colin Beavan, qui http://spaziodelleidee.altervista.org/2010/10/03/un-anno-a-impatto-zero-ce-la-potresti-fare/ e a Paola mando i miei migliori auguri! Sarà un'esperienza stupenda! :-)

Veggie ha detto...

Ti ho chiamata per partecipare alla staffetta tra blogger, trovi tutto sul mio blog.
Baci Veggie

Kia ha detto...

@Lo^-^non c'è di che!a presto!
@Kika Bravissima e bello il tuo sito!^-^ l'esperienza sarà bella e molto impegnativa...ma lei è davvero grintosa!
@Veggie Vista, qualche gg e vedrai il mio post-staffetta!^-^Grazie mille per avermi pensata!Bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...