03 settembre, 2010

3

Olio al peperoncino, lasagne e formaggi vegan!



Oggi pomeriggio in pausa tè ho notato tanti piccoli peperoncini rosso brillante che adornavano le mie pianticelle...così in quattro-e-quattr'otto...li ho trasformati in "olio-santo"... cioè ho fatto un'olio aromatizzato al peperoncino, utile per grigliate di verdura o di tofù, pizza o spaghettate improvvisate....
la mia ricetta?... 





3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Mamma e Mimma ha detto...

Mamma mia!mi fai venire l'acquolina in bocca!gnam gnam...

Kia ha detto...

^-^......ihihih!

Moky ha detto...

Per caso in Italia e' arrivato il formaggio Deyia? E' fatto con la tapioca, sapore mozzarella e cheddar e si scioglie piuttosto bene...


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...