24 settembre, 2010

2

Genti, crauti, muffin e...

Da qualche giorno mi capita di incontrare sempre più spesso persone che mi parlano di autoproduzione, culture artigiane, idee, costruzioni ed azioni eco-compatibili...io dal canto mio posso dire di provarci ma certamente non si può dire che la mia vita sia eticamente ineccepibile...

Chiaccherando chiaccherando ascolto di genti che parlano di villaggi immersi nel verde e fatti da persone, pensieri e ideali forti, leggo di scritti ...




2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Mamma e Mimma ha detto...

Trovo che ci siano vari modi di essere equo,eco sostenibili e condivido il pensiero di essere aperti a gli altri senza chiudersi nel nostro piccolo mondo.Complimenti per i muffin e in bocca al lupo per i mercatini!

Kia ha detto...

^-^grazie mille!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...