20 agosto, 2010

3

Ritorno alla quotidianità

Sono tornata al tran tran quotidiano da quasi una settimana e ho tanto di cui parlare...
Innanzitutto: il giorno dalla mia partenza avevo promesso a me stessa che non avrei utilizzato internet per tutto l'intero periodo di vacanza ma così non è stato (come avete potuto leggere) questo perchè durante il mio relax mi sono arrivate notizie agghiaccianti e così i miei ultimi post sono stati post di denuncia di situazioni crudeli su cui non potevo tacere, dovevo necessariamente diffondere le notizie a più persone possibili e per farlo ho cercato di utilizzare tutto ciò che potevo, anche il blog: se si ha una coscienza questa non và in vacanza...




3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Veggie ha detto...

Bentornata Kia!
Un abbraccio Veggie

erbaviola ha detto...

ciao Kia, che tristezza leggere di questi poveri animali!!! Purtroppo i problemi al sud sono molti: l'ignoranza, la mancanza di cultura e la mancanza di spazi ricreativi non fanno altro che creare giovani aberrati, pieni di violenza, che poi sfogano sul prossimo, anche e soprattutto animali indifesi. Purtroppo quando manca l'educazione, intesa come cultura, come esercizio dell'intelligenza, quando mancano le biblioteche e la scuola non è un luogo di educazione ma una sorta di obbligo noioso, quando le famiglie sono le prime a utilizzare la violenza di generazione in generazione, allora anche gli animali vengono trattati in questo modo. E' vero, al nord sono diventati casi sporadici, ma vedi anche tu l'abisso di possibilità di crescita che continua purtroppo a esistere tra nord e sud Italia, un abisso ben curato e cullato dalla politica perché è così che servono: ignoranti. Che li votino, che si droghino di tronisti, veline e tg pilotati.

Kia ha detto...

i-i .... è esattamente così!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...