11 giugno, 2010

6

Presentazione felice e proficua: il mio nuovo tavolo da lavoro


Ieri sera a Milano si è tenuta la presentazione del libro di Erbaviola "L'orto sul balcone coltivare naturale in spazi ristretti" presso la sede di Progetto Gaia.
Arrivati con un po' d'anticipo abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona...




6 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Vera ha detto...

Che bello! :)
Io ho segnalato l'incontro sul mio blog, ma non potevo esserci. :(

Veggie ha detto...

Io ho un balconcino piccolo piccolo e non posso tenere piantine di nessun tipo (anche perché i gatti provvedono a fare strage). Prima della fine dell'anno dovrei cambiare abitazione, se avrò la fortuna di avere un balcone adeguato mi piacerebbe occuparmene così, come stai facendo tu Kia, bello il tavolo da lavoro, davvero carino.
Complimenti ad Erbaviola, il libro sarà sicuramente molto interessante e provvederò ad acquistarlo al più presto.
Grazie Kia.
Veggie

erbaviola ha detto...

Kia, dillo che il tuo fine ultimo è farmi scavare una buca con il piede e sprofondarmici dentro dalla vergogna! :D

CHE MERAVIGLIA DI TAVOLO!!! Il mio impallidisce, tutto sporco di terra e ingombro di seminiere! (...e che meraviglia di fidanzato, anche!!!)

Mi ha fatto veramente un piacere enorme incontrarti dopo tanto che ci sentiamo online! Siete due bellissime persone!!!

@Veggie: per i gatti spruzza macerato di aglio o tagliuzza un po' di aglio e spargilo alla base delle piante che non devono toccare... a prova di gatti erbivori ;)

Veggie ha detto...

@Erbaviola: Ah grazie, molto interessante.
Naturalmente lo farò dopo... Ora ho solo un piccolo davanzale a disposizione su cui tengo 3 vasetti con piante grasse allo scopo di fare una barriera ed evitargli di cadere dal balcone.Terrò a mente il tuo consiglio.
Ciao Veggie

Mallory ha detto...

che tavolo meraviglioso!
Per i mici posso suggerire anche qualche buccia di limone o di arancia o mandarino in inverno ;-))

Kia ha detto...

@Vera...peccato è stato davvero molto interessante!:)

@Veggiegrazie, ti auguro di cambiar casa presto e sicuramente vedrai che anche tu te ne occuperai benissimo....tutto sta nell'avere un pochino di spazio!!!:)...e il libro è davvero ben fatto!

@Erbaviola...siiii...hai scoperto il mio piano!ihihih :D!...grazie, anche a me piace moltissimo...non so' ancora come abbia fatto usando le cose che ha trovato!
Comunque anche per noi è stato un piacere, spero si possa rifare presto!:)

@Mallory grazie mille!riferirò al costruttore ;) a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...