14 maggio, 2010

4

Carpaccio di tofù e nori



Ricettina più che facile per un pranzo velocissimo ma ricco di tutti i nutrienti necessari!

4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Veggie ha detto...

Mamma mia che bontà, sarà il mio pranzo di domani. Ho tutto!
Semplice e saporito, grazie!
Veggie

Kia ha detto...

^-^ nonc'èdi che!...fammi sapere se ti è piaciuto! ;)

Veggie ha detto...

Era buono, molto buono, ma ora mi hai fatto venire una nuova tentazione con quell'hummus...
Penso solo di sostituire la menta con un'altra spezia, forse della santoreggia non so ancora. La menta mi piace tantissimo ma nei cibi salati non troppo. Ti farò sapere com'è venuto.
Ciao! Veggie

Kia ha detto...

^-^ ...aspettiamo la tua variante allora!!!:)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...