04 ottobre, 2009

8

Meme:Honest Scrap


Erbaviola è stata così carina da invitarmi a fare il mio Honest Crap, così, anche se in ritardo di circa una settimana eccomi qui pronta...


1. Sono una che non butta mai via niente, dicendo ogni volta che un giorno probabilmente mi servirà e ritrovandomi sistematicamente con scatoloni e scatoloni di cianfrusaglie che un giorno presa dalla disperazione (e dalla confusione) cestinerò in toto (differenziando OVVIAMENTE!)

8 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

lufantasygioie ha detto...

ciao Kia,grazie di essere passata da me e grazie per il premio..questo è il secondo della stessa "specie",dovrò rivedere se nel post precedente avevo omesso qualcosa.
Mi fa piacere che anche tu faccia gioiellini,dovrò darci un'occhio,non credi?
A presto Lucia

Kia ha detto...

oh, scusa sbadataggine!;P...questo è il mio shop on line http://en.dawanda.com/shop/StrongAndCool :) a presto

kikka ha detto...

ciao, grazie per essere passata nel mio blog... scusa la mia ignoranza ma non so cosa è un honest scrap, puoi perfavore spiegarmi cosa è???grazie mille!! :-) ora navigo nel tuo blog!!!

Kia ha detto...

Ciao kikka, come spiegavo proprio nel post, non devi fare atro che scrivere sul tuo blog un post su 10 cose di te che i tuoi lettori non sanno e "nominare" 10 personcine che a loro volta faranno lo stesso sul loro!spero di esserti stata d'aiuto;)A presto!

Erbaviola ha detto...

Grazie Kia! Concordo pienamente sul punto 3, prima o poi ci troveremo a fare faccette insieme ai pelosi allora!!! :D

Kia ha detto...

^-^ ...ihih!

Anice ha detto...

Ciao Kia!
Grazie per l'invito a partecipare!
Provvederò appena possibile :-)

Kia ha detto...

^-^non c'è di che!quando hia tempo, tranquilla!:) a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...